Nuovo outfit per Kontatto

Il sito di Kontatto cambia outfit. Look è di sicuro una delle parole chiave di Kontatto, fashion brand di successo, tutto Made in Italy. E proprio un nuovo look è quello che abbiamo realizzato per l’azienda emiliana che presenta il suo portale web rinnovato, sviluppato da noi.

Un sito che cambia abito e si rigenera: una differente UI-UX design, nuovi scatti fotografici, dall’allure particolare, quasi onirica, sempre nell’inconfondibile stile Kontatto. Sono state scelte le tecnologie più all’avanguardia con grande attenzione per il design e la user experience. In più, in mostra, la presentazione della 90’s Collection, le anteprime della collezione Kontatto autunno/inverno 2017-2018, con tutti i must have da non perdere.
Qualità e creatività si uniscono nel restyling del sito e danno un’insolita linfa ai mood proposti per la prossima stagione: dallo Stile Miss Aspen a quello Gipsy, fino agli outfit Military.

Quello che è rimasto invariato (Squadra che vince non si cambia, recita il detto) sono la piattaforma e-commerce B2B dedicata a distributori e clienti professionali, integrata con Order Sender e, appunto, la scelta del nostro Order Sender Enterprise per la gestione della rete vendita del brand. Uno strumento che permette di organizzare in modo efficiente tutte le attività legate alla propria rete commerciale. Dalla gestione degli ordini ai preventivi, dalle info sui clienti, listini, scontistiche, fino alle funzionalità specifiche legate al riassortimento periodico dei prodotti. Non manca la gestione di taglie e colori dedicata.

Ogni strumento è quindi integrato per lavorare in sinergia con gli altri: il sito web con la vetrina della collezione, l’E-commerce B2B e Order Sender Enterprise.

Kontatto è un marchio sempre più orientato all’innovazione, di pari passo con il mondo della moda e con il nostro universo digital.

Vuoi cambiare look al tuo sito? Scrivici
Scopri la nostra Case History