Laura Pausini (ancora) più bella e digital

Nuove immagini, colori rinnovati, un’altra luce. Una Laura Pausini sempre più 2.0, ancora più digital. Abbiamo rifatto il look alla cantante italiana più popolare nel mondo.

 

Tre portali rinnovati realizzati in collaborazione con Cosmobile e Laura Battista (F&P Group). L’artista emiliano romagnola aveva già annunciato la novità con un selfie mentre era dal parrucchiere: “Ma sì, diamoci un taglio”, aveva scritto ad aprile, augurandosi poi: “Affinché possano nascere nuovi progetti”.

Immagini dal grande impatto emotivo, delicate ma forti, specchio della grinta e della dolcezza della cantante. Grande restyling grafico, web usability (grazie alla facilità di navigazione) e User Experience ricercata per tre portali che sposano sempre di più semplicità, innovazione e interazione.

Il sito ufficiale con biografia, tour, premi vinti, tra cui l’ultima medaglia e il certificato degli Emmy Awards. Qui la comunicazione digital passa anche per l’homepage con i link a tutte le piattaforme dove l’artista mostra e vende la sua musica online.

Saranno contentissimi i pausiniani con un Laura4u (il sito del fan club) rinnovato e con tanti vantaggi: la possibilità di chattare con Laura, sconti sul merchandising, iniziative, ingressi al sound check del tour, biglietti in prevendita etc.

Passo in avanti anche per l’e-commerce: lo store Laura4u dove acquistare i prodotti firmati Laura Pausini, dall’abbigliamento alla tecnologia, dagli accessori ai poster.