App gelato cambia design e look

app-gelato-cambia-look

Appgelato, la prima applicazione mobile nata esclusivamente per il gelato artigianale, si rinnova con un nuovo design e tante nuove funzionalità.

Nata con lo scopo di aiutare i golosi di gelato nella ricerca delle migliori gelaterie in Italia, l’app ha avuto diverse evoluzioni e, a seguito del successo decretato dai suoi utilizzatori, è cresciuta come piattaforma e come network dedicato ai gelatieri e agli appassionati.

Abbiamo aiutato Appgelato a cambiare il suo volto e il suo design, facendola diventare ancora più immediata, semplice, ma allo stesso tempo ricca di funzionalità per chi desidera essere sempre aggiornato sul mondo del gelato.

User Experience efficace e Design cool

La UX dell’app è ancora più piacevole ed efficace, la ricerca del gelato si fa ancora più raffinata e specifica, addirittura adesso sarà possibile effettuare ricerche per “specialità” dei veri e propri “circuiti”golosi come ad esempio: Pistacchio Verde di Bronte D.O.P.,  il Gusto Amor di Pernigotti, Nocciola IGP, Gelato Naturale e tanti altri.

Per chi ha delle intolleranze è possibile effettuare la ricerca dei gusti “vegani” ed individuare con facilità le gelaterie più adatte in zona.

Il tutto è reso davvero immediato dalla mappa interattiva, che fa visualizzare in un attimo tutte le gelaterie e le specialità vicine in quel momento, facilitandone l’individuazione.

Con quest’ultimo aggiornamento inoltre l’applicazione è stata resa fruibile anche dagli utenti Windows Phone, oltre che iOs e Android.

Il primo strumento di mobile marketing per gelaterie

Oltre che essere un valido “alleato” di ogni goloso Appgelato è anche e soprattutto un ottimo strumento di marketing per le gelaterie, che possono con facilità essere trovate dai consumatori, ma anche dialogare direttamente con loro inviando promozioni, coupon e a breve anche fidelizzare i propri clienti grazie alla raccolta punti da smartphone: la Fidelity Card.

Si tratterà della possibilità di offrire promozioni e sconti ai clienti più fedeli in maniera semplice e senza alcun costo aggiuntivo per la gelateria e in maniera molto semplice da parte del consumatore, grazie alla scansione del QR-Code con lo smartphone.

Anche il portale è stato completamente rinnovato, con un’immagine coordinata e coerente con lo stile e il design dell’applicazione mobile. Reso ancora più interattivo, performante e ricco di notizie per gli appassionati e di informazioni utili. Visitalo qui!